Home » Notizie » Nuovo Hard Disk Portatile Combo Verbatim

Nuovo Hard Disk Portatile Combo Verbatim

hard disk portatile di verbatimIl nuovo hard disk portatile Combo Verbatim, si presenta come un robustissimo case in alluminio dal peso di 250 grammi e soprattutto come la possibilità di trasferire i dati attraverso il portale eSATA a delle velocità incredibili capaci di raggiungere anche 3Gbti al secondo.

Ma non è solo questo il nuovo hard disk portatile Combo Verbatim è molto versatile grazie alal due connessioni USB 2.0 e Power eSata, dati oltre ad essere trasferiti a grandi velocità come suddetto possono anche fornire al dispositivo collegato all’HDD funzionalità di connessione eSata.

Inoltre il nuovo hard disk portatile è dotato di uno speciale cavo Power eSata che elimina la necessità di un ulteriore cavo di alimentazione, per tutte quelle porte un pò vecchie che non sono in grado di supportare l’attuale esata è incluso un cavo –Y che trasferisce i dati attraverso USB ed esata.
Inoltre grazie alla preinstallazione del software Nero BackitUp 4 gli utenti potranno usare l’hard disk portatile per conservare tutte le informazioni per loro importanti proventienti dal loro pc o dal loro laptop, stando sicuri circa la loro ottima conservazione.

L’hard disk portatile di Combo Verbatin è compatibile con Windows, Mac, OS e Linux, ha delle misure di 130x80x17 mm pesa circa 205 grammi ed è dotato di una garanzia a 24 mesi che non guasta mai.
E’ già disponibile nei negozi specializzati al costo di 124,00 euro.

Lascia un commento