In occasione di un evento atteso come HDC 2020, Huawei ha annunciato la versione 2.0 di HarmonyOS, ad alcuni noto come Hongmeng OS. Questo nuovo software viene fornito con nuove funzionalità e miglioramenti rispetto al suo predecessore. Inoltre, HarmonyOS 2.0 viene fornito con un supporto esteso della piattaforma che include smartphone, tablet, PC e altro. Ci sono dunque diversi aspetti che dobbiamo prendere in esame oggi 8 marzo, anche per il pubblico italiano.
Huawei
Come mantenere il registratore di chiamate su Huawei e attenzione al numero 0315140190
In tanti qui in Italia, in vista dell’aggiornamento con EMUI 10 per il proprio smartphone Huawei, si stanno chiedendo cosa fare per mantenere il registratore di chiamata. Questo, mentre aumentano le segnalazioni da utenti che vengono contattati dal numero 0315140190. Occhio, non è un call center, ma il corriere Amazon che vi sta cercando.
Quanto alla questione Huawei, si tratta di una funzione non prevista ufficialmente dal produttore asiatico, al punto che, nel caso in cui abbiate installato un file APK, potreste vederlo scomparire una volta scaricato l’aggiornamento in questione. Molto spesso, poi, diventa complicato recuperare il pacchetto software a distanza di mesi.
Come risalire ai primi Huawei che stanno ricevendo EMUI 11 anche in Italia
Una vera e propria svolta quella alla quale stiamo assistendo questo venerdì per quanto riguarda EMUI 11, considerando il fatto che dopo tante indiscrezioni finalmente sono maturi i tempi per toccare con mano l’upgrade in versione stabile e definitiva. Almeno stando ad una locandina pubblicata da Huawei sui suoi canali social. Dopo il lancio di EMUI 11 alla Huawei Developer Conference 2020 (HDC) tenutasi a settembre, Huawei sta lavorando continuamente al programma di beta test del tanto discusso aggiornamento per dispositivi selezionati e ampliando il test per più dispositivi in più regioni. Ora, l’azienda è arrivata alla fase finale di test per alcuni dispositivi.
Come risalire al piano aggiornamenti Huawei per singoli device ad agosto 2020
Huawei rilascia aggiornamenti EMUI mensili e trimestrali, comprese nuove funzionalità, miglioramenti, correzioni e patch di sicurezza rilasciate per gli smartphone Huawei e Honor. Di seguito è possibile controllare gli smartphone e i tablet per i sistemi di aggiornamento EMUI e Magic UI mensili e trimestrali nell’agosto 2020. Di seguito è inoltre possibile controllare i dispositivi appena aggiunti e rimossi nell’agosto 2020, in modo tale che tutti possano avere ben chiara la situazione che si è venuta a creare su dimensione locale.
Come risalire agli aggiornamenti per Huawei ad agosto 2020: EMUI 10.1 e non solo
L’articolo di oggi è molto importante per comprendere i progetti a medio termine di Huawei per quanto riguarda lo sviluppo software. In un contesto del genere, proveremo a verificare gli aggiornamenti EMUI 10.1 e EMUI 10 di agosto 2020. Secondo la pianificazione e la relativa tabella di marcia globale ufficiale di Huawei, molti smartphone hanno ricevuto l’aggiornamento EMUI 10.1 a livello globale, solo pochi smartphone sono rimasti per afferrare l’ultima versione, di seguito controlla l’elenco.
L’impatto del ban Huawei da parte di Trump: come affrontarlo
Confermato fino a maggio 2021 il ban Huawei dagli USA. Mercoledì il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha prorogato l’ordine esecutivo firmato a maggio 2019, dichiarando un’emergenza nazionale e vietando alle società statunitensi di fare affari con apparecchiature di telecomunicazione realizzate da aziende che presentano un rischio per la sicurezza nazionale. Una mossa ha portato all’emarginazione del gigante delle telecomunicazioni Huawei dai mercati statunitensi, come riportato di recente da Reuters.
Come acquistare smartphone Huawei e TIM a rate a maggio 2020
Se vi state chiedendo come acquistare smartphone Android a rate con TIM a maggio 2020, allora da questo giovedì avete qualche risposta in più, soprattutto per chi ha nel mirino prodotti Huawei, Xiaomi e Samsung Galaxy. In particolare, la compagnia telefonica ha lanciato la campagna “Io studio a casa”, con cui vi potrete assicurare il device a condizioni vantaggiose, almeno stando ai suoi standard e tenendo conto che si potrà procedere con trenta rate mensili.
Come risalire al changelog di EMUI 10.1 per Huawei e Honor
Scatterà tra pochi giorni l’avvio della distribuzione dell’aggiornamento con EMUI 10.1 per gli utenti che si ritrovano con uno smartphone Huawei e Honor compatibile. In particolare, in tanti si chiedono quali siano le caratteristiche dell’upgrade, al punto che oggi 1 maggio vogliamo condividere coi nostri lettori il punto della situazione. In questo modo, tutti sapranno cosa aspettarsi dal firmware appena disponibile per il download.
Come risalire al Fuori Tutto di Trony: le offerte per Huawei e Samsung fino ad oggi 17 gennaio
Andranno in scadenza oggi 17 ottobre alcune offerte Trony che fanno parte della campagna “Fuori Tutto”, con una serie di promozioni che vanno al di là del mercato smartphone e di brand come Huawei e Samsung, stando all’approfondimento che vogliamo portare alla vostra attenzione questo venerdì. Proviamo dunque ad individuare le singole offerte che possono fare la differenza, soprattutto tenendo a mente il fatto che manchino poche ore prima dell’archiviazione definitiva della campagna.
Cosa fare prima di mandare uno smartphone Huawei in assistenza
Sempre più utenti, per svariate ragioni, si ritrovano nelle condizioni di dover inviare il proprio smartphone Huawei in assistenza. Indipendentemente dal fatto che il modello sia ancora in garanzia o meno, si arriva in certi casi al punto che un problema specifico non possa essere risolto in modo convenzionale. O comunque attraverso il negoziante di fiducia. Proprio in un contesto del genere, diventa davvero importante sapere cosa fare prima di inviare il proprio dispositivo in assistenza, in modo da non farsi trovare impreparati.
Come gestire su un Huawei la regolazione automatica della luminosità
Ci sono alcune indicazioni interessanti che possiamo prendere in esame in questi giorni a proposito degli utenti che sono in possesso di uno smartphone Huawei. In particolare, in tanti negli ultimi si sono lamentati per il fatto che non fosse più possibile sfruttare la regolazione automatica della luminosità. Una questione che è emersa all’interno di diverse community tematiche e che, per questo motivo, ha visto la divisione italiana del produttore intervenire per chiare alcuni importanti concetti.
Come liberare spazio del cloud per Huawei e Honor risparmiando tempo
Non poteva non nascere col tempo l’esigenza di ottenere maggiori informazioni da parte di utenti in possesso di smartphone Huawei e Honor, in merito alle procedure da seguire per liberare spazio del cloud per questi modelli. Il fatto di avere memoria disponibile nello spazio riservato, infatti, per tante persone rappresenta una vera e propria ancora di salvataggio. Superate determinate soglie, tali spazi diventano a pagamento, ragion per cui alcune dritte che vogliamo portare alla vostra attenzione oggi 1 dicembre potrebbero fare la differenza.
Come acquistare smartphone Huawei con il 70% di sconto per Vodafone il 18 novembre
Ci sono alcune dritte interessanti che possiamo prendere in considerazione oggi 18 novembre, per quanto concerne alcune offerte Vodafone che ci dicono come acquistare smartphone Huawei con il 70% di sconto. Sostanzialmente, la compagnia telefonica ha lanciato una nuova campagna che a conti fatti anticipa il Black Friday, abbinando un paio di device commercializzati dal brand cinese a specifici piani da prendere in considerazione.