Home » Android » Come approcciare l’uscita dei Samsung Galaxy S25 dopo gli ultimi rumors

Come approcciare l’uscita dei Samsung Galaxy S25 dopo gli ultimi rumors

In tanti si chiedono come approcciare le voci relative all’uscita dei prossimi Samsung Galaxy S25. Questa settimana, una nuova voce decisamente ufficiosa suggeriva la possibilità che Samsung saltasse il Galaxy S25+ in favore del lancio solo di un modello Standard e di un Ultra. Tuttavia, diverse fonti, inclusi i nostri amici di GalaxyClub, hanno confermato a SamMobile che il Galaxy S25+ è ancora in fase di sviluppo.

Samsung Galaxy S25
Samsung Galaxy S25

Tutte le ultime indiscrezioni sul Samsung Galaxy S25

La voce è arrivata da Android Headlines, che presume che la mancanza del modello Galaxy S25 Plus nel loro database IMEI suggerisca la possibilità che venga rottamato. Ma non avere abbastanza segnali anticipati di un particolare modello di smartphone Galaxy in arrivo non significa che quel modello non esista. In sostanza, occorre selezionare bene le proprie fonti, se pensiamo che quelle più autorevoli ora riportato che Samsung stia ancora lavorando sui modelli Base, Plus e Ultra Galaxy S25.

Samsung sta sviluppando il Galaxy S25 già da tempo. Si riferisce ai modelli base, Plus e Ultra con i nomi in codice F1, F2 e F3. I numeri di modello che li accompagnano sono SM-S931, SM-S936 e SM-S938, come previsto. Al momento non sono disponibili molte informazioni sulla serie Galaxy S25. Abbiamo visto alcune voci interessanti, ma è troppo presto nel ciclo di vita dello sviluppo del Galaxy S25 per prenderle troppo sul serio.

Ciò vale in entrambe le direzioni: è anche troppo presto per noi per cancellare queste voci in questo momento, inclusa quella che suggerisce che potrebbe non esserci un Galaxy S25+. Insomma, prendete tutto con le proverbiali pinzette, almeno fino a dopo il lancio dei prossimi smartphone pieghevoli di Samsung.

Secondo Android Headlines, la serie Galaxy S25 avrà solo due modelli, ovvero i Samsung Galaxy S25 e Galaxy S25 Ultra. Afferma che non ci sarà alcun Galaxy S25+. Le informazioni si basano sul loro database, che secondo quanto riferito mostra solo i modelli Vanilla e Ultra ma non la versione Plus.

Tuttavia, c’è molto tempo per il lancio e le cose potrebbero cambiare da qui ad allora. Quindi, prendi queste informazioni con le pinze.Perché Samsung dovrebbe saltare il Galaxy S25+? Negli ultimi anni abbiamo visto che le persone che desiderano un dispositivo più piccolo preferiscono acquistare il modello Vanilla e quelle che desiderano un dispositivo più grande scelgono la variante Ultra. Pertanto, pochissime persone acquistano la versione Plus.

Per questo motivo, nel corso degli anni Samsung ha registrato scarsi numeri di vendita per il modello Plus. Questo potrebbe essere uno dei motivi principali per cui potrebbe aver deciso di rinunciare al tanto chiacchierato Samsung Galaxy S25 Plus.

Lascia un commento